Non so se questa è la categoria gusta per poter condividere due parole per voi......Vorrei dedicare un momento per ringraziare con il 🫶 Giovanni e Francis per tutto il valore che hanno condiviso con noi in queste prime due giornate. I loro insegnamenti non sono stati solo una raccolta di informazioni o di tecniche: ci hanno guidati attraverso una profonda riflessione, facendoci capire come approcciare il nostro lavoro in modo più consapevole ed efficace. 🙏
Sento che questi giorni hanno avuto un grande impatto su di me e sulla mia visione, e credo che molti di voi si siano sentiti altrettanto ispirati. Ho visto molte reazioni, molti click e condivisioni – segno che i messaggi che abbiamo ricevuto sono stati davvero potenti e trasformativi.
Ricordiamoci che gli errori fanno parte della crescita.
Gli "errori"che spesso ci limitano e che dobbiamo tenere a mente per fare sempre meglio:
- È facile parlare del problema per come lo vediamo noi, ma è fondamentale incontrare il cliente dove si trova ora.
- Essere un’ispirazione è fantastico, ma ricordiamo che il nostro obiettivo è entrare in sintonia con il cliente.
- La conoscenza è preziosa, ma il messaggio rischia di allontanarsi dal cliente se non troviamo un equilibrio tra il mostrare il nostro know-how e il comprendere le sue esigenze.
- È facile cadere nella tentazione di parlare di noi, delle nostre qualità, ma il cliente deve sentirsi sempre il protagonista.
- Trasmetti con autenticità ciò che puoi offrire senza timore di "dire troppo" e deludi le aspettative.
Grazie ancora a Giovanni e Francis per avermi aiutato a vedere con maggiore chiarezza e per avermi dato le basi per crescere evitando errori che spesso passano inosservati.
Ne faccio tesoro💪a domani🙌
GRATA❤️